2025
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Previsioni meteo
10-12 | 11-12 | 12-12 | 13-12 | 14-12 | 15-12 | |
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Tempo | ||||||
Tempo | cielo coperto | nubi sparse | cielo sereno | nubi sparse | cielo coperto | nubi sparse |
Temp | 7° | 8° | 8° | 8° | 9° | 7° |
Vento | 4,34 ms | 1,48 ms | 1,61 ms | 1,87 ms | 2,88 ms | 2,27 ms |
Previsioni meteo dei prossimi 4 giorni. Per maggiori dettagli visitate il sito dell'Osmer
Regolamento
- La prenotazione avrà validità solo a seguito del versamento della caparra, pari al 30% dell’importo globale di locazione ed il saldo dovrà essere effettuato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi dell’alloggio.
Nel computo dei periodi di locazione il numero delle giornate è pari a quello dei pernottamenti. - Il prezzo di locazione convenuto comprende l’alloggio in buono stato d’uso, arredato in maniera adeguata al numero dei posti letto, completo di mobilio, batteria da cucina, posaterie, stoviglie, fornello, frigorifero, coperte, cuscini, il consumo gas, acqua, energia elettrica provvigioni, pulizie finali. Il prezzo non comprende la biancheria in genere.
- L’ospite per poter prendere possesso dell’alloggio, deve fornire i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.
L’ospite risponde personalmente della correttezza dei suddetti dati trasmessi tramite l’Agenzia alla Autorità di Pubblica Sicurezza. - L’occupazione dell’alloggio non dovrà avvenire prima delle ore 16,00 del giorno di arrivo, mentre dovrà essere lasciato libero entro le ore 10,00 del giorno di partenza.
- L’ospite si impegna ad usare con cura l’arredamento e le attrezzature ricevute in dotazione. Sarà, comunque, dovere dell’ospite lasciare l’appartamento nelle medesime condizioni in cui l’ha ricevuto e rimborsare all’Agenzia eventuali danni e/o mancanze dallo stesso causati.
I reclami, per quanto riguarda le condizioni dell’appartamento e dell’inventario, verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo. Non è consentito l’uso di apparecchi per riscaldamento, per aria condizionata e fornelli elettrici. - Durante il periodo di soggiorno vanno rispettati il regolamento di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13,00 alle ore 16,00 e dalle ore 23,00 alle ore 8,00. In caso di inosservanza ai regolamenti dell’ Agenzia e condominiali, l’Agenzia si riserva il diritto di allontanare gli ospiti dall’alloggio occupato, senza nulla rimborsare e fatta salva la richiesta di eventuali danni causati dagli stessi.
- A garanzia dell’impegno a lasciare l’appartamento in ordine, l’Agenzia, alla consegna delle chiavi dell’alloggio locato, potrà richiedere una cauzione di Euro 100,00. Detta cauzione sarà restituita al termine del soggiorno e dopo aver effettuato un controllo delle condizioni dell’alloggio.
- L’Agenzia affitta le proprie case e appartamenti solo a nuclei famigliari, pertanto la locazione a “gruppi” non famigliari sarà accettata previo accordi.
Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero non occasionale, vi è diritto alla rescissione del contratto, salvo la richiesta danni. - Negli alloggi sono ammessi piccoli animali domestici solo se autorizzati dall’Agenzia e sempre che non siano vietati dal Regolamento condominiale. Il supplemento richiesto è di 25 € a soggiorno.
- L’Agenzia si riserva, in caso di necessità, di poter visitare l’appartamento con preavviso.
- L’Agenzia non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, furti o altro.
- Per l’alta stagione la permanenza minima è di due settimane, per la bassa e media stagione è di una settimana. Arrivi e partenze si effettuano di sabato se non altrimenti convenuto.
- L’eventuale annullamento della prenotazione dovrà essere comunicato all’Agenzia a mezzo lettera raccomandata.
- Per disdette comunicate dal cliente almeno trenta giorni prima della data di inizio della locazione, l’Agenzia restituirà il 50% della caparra versata. Le disdette comunicate dopo suddetto periodo liberano il cliente da ogni obbligo salvo la perdita della caparra.
- Il cliente che non occuperà l’alloggio prenotato entro le ore 18,00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario e l’Agenzia sarà libera di trattenere la caparra e di disporre dell’alloggio. Comunque, in caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.